Probabilmente riceverai già tantissime, troppe email. O probabilmente la casella di posta è qualcosa che non utilizzi per nulla.
Ma se decidi di iscriverti alla mia e di leggermi, sappi che per me sarà come parlarti in un posto intimo, non affollato ed esposto come i social. Sarà come dirti che “sto pensando a te” e ogni volta, se vorrai, potrai rispondermi come si fa con un’amica, proprio come si faceva con le vecchie, care e romantiche lettere.
Cosa troverai nella newsletter?
Ti parlerò di paesaggi sorprendenti, luoghi che magari ancora non conosci, esperienze che non avresti mai pensato di desiderare, prodotti da assaggiare, canzoni da ascoltare in macchina, curiosità, eventi, belle notizie, libri da leggere alla sera prima di spegnere l’abat-jours.
Con quale cadenza ti scriverò?
Ad agosto 2022 è nato il mio piccolo Noah 🥰 Dunque, la newsletter non avrà più la solita cadenza bimensile ma “quando possibile” 😅 E spero ti farà piacere vedermi, all’improvviso, sbucare tra le tue mail 👀
Per te che in Calabria non ci sei mai stato, che non la conosci abbastanza, che ne senti la mancanza, che vuoi sorprenderti.
Iscriviti qui sotto. Apri la mail e lascia che ti racconti la Calabria, a modo mio.