Da Isa
Astonishing Calabria è un appartamento per viaggiatori solitari, coppie e famiglie, con vista sul mare del Golfo di Squillace. Da qui, il centro storico di S. Caterina dello Ionio si trova a 8 KM, il Parco Archeologico di Monasterace a 8 km, Soverato a 18 km e Catanzaro a 44 km.
A 500 mt c’è la Stazione Autobus interregionali e locali, mentre l’Aeroporto e la Stazione Ferroviaria di Lamezia Terme distano 69 km. Un lido esclusivo ti aspetta ad appena 500 mt, dove trovi non solo la spiaggia attrezzata ma anche libera, con una finissima sabbia bianca che illumina gli occhi.
La proprietaria, Isa, è una perfetta padrona di casa e anche profonda conoscitrice del territorio, che non vede l’ora di darti consigli e offrirti il suo appoggio per vivere al meglio la tua permanenza. Grazie a lei ho potuto scoprire alcuni degli incredibili palmenti rupestri di questa zona, con l’imponente scenario del paese a fare da cornice.
Astonishing Calabria è perfetto per te se…
Vuoi soggiornare in un villaggio tranquillo con un appartamento a tua disposizione, hai con te un un amico a 4 zampe, cerchi una base comoda che ti permetta di esplorare diverse mete della costa ionica calabrese.
Info utili
L’appartamento si trova al terzo piano, senza ascensore. Oltre alle due camere in cui puoi concederti un momento solo per te gustando un contenuto su Netflix, trovi il giusto spazio per cucinare, pranzare, fare una doccia rilassante, affacciarti dal terrazzo per vedere il mare o usare il barbecue. Nel cortile c’è anche un parcheggio gratuito per il tuo arrivo in auto.
Tra i servizi, trovi wi-fi gratuito nelle aree comuni e in camera, cucina, asciugacapelli, biancheria, TV, bagno unico, aria condizionata, culle per bambini, articoli da bagno, deposito bagagli, parcheggio privato gratuito, trasferimento da/per su richiesta. Se chiedi a Isa, saprà anche consigliarti su alcune esperienze da vivere come il Soverato gourmet tour, gli Incontri vegetali, il Tour dei palmenti, ke escursioni nei dintorni o, perché no, un bel massaggio rilassante.
Lascia un commento