Da Biagio e Benedetta
Il Bebiré è un ristorante ma anche un bar, in cui mangiare coccolati da una leggera brezza profumata di salsedine che arriva dal vicinissimo mare.
Qui puoi gustare deliziosi piatti di carne e pesce di qualità con anche scelte vegetariane, sia a pranzo che a cena, oppure fare una buonissima colazione con prodotti home made o un aperitivo, magari prima o dopo una passeggiata sul lungomare.
Le due sale interne e il giardino all’esterno affacciato su Piazza S. Marco, sono il luogo in cui assaporare le portate dello chef o assaggiare uno dei tanti vini calabresi, coccolati dalla calda ed elegante atmosfera di questo locale e dalla gentilezza dei suoi proprietari.
Vicinissima la stazione ferroviaria, a soli 300 metri e l’uscita della SS18, a 500 metri. Se vuoi visitare il centro storico, lo trovi a 2,6 KM mentre il Porto e la località balneare di Lampetia a 3 KM. Scopri cosa fare e vedere a Cetraro con la mappa.
Tra i servizi: asporto, prenotazioni, tavoli all’interno e all’esterno nel giardino, parcheggio pubblico nelle vicinanze.
Io, ad esempio, con le giornate di sole adoro prendere la colazione da asporto e portarmela sulla spiaggia che si trova a due passi.
Il Bebiré è perfetto per te se…
Vuoi mangiare pesce fresco o altri piatti preparati e serviti con eleganza e raffinatezza, caratteri distintivi anche della location e dell’atmosfera. Ma anche se vuoi iniziare la giornata con una squisita colazione o celebrare il tramonto con un aperitivo, gustando un buon vino calabrese.
Lascia un commento