Calabrì è un progetto che nasce da mente e mani di Alice, una life coach calabrese piena di vena artistica e ingegno.
Alice infatti mescola le risorse naturali offerte dal territorio a quelle umane del saper fare, creando un matrimonio di passione e talento in cui anima artistica e spirito ecologico danno vita a candele artigianali e piantine ornamentali come simbolo, rispettivamente, di luce e crescita personale.
Quando entri in contatto col mondo Calabrì ti accorgi subito del lavoro minuzioso che c’è dietro il processo creativo e di realizzazione, dalle energie positive in circolo alla poliedricità dell’artigiana.
Artigianato Calabrì è perfetto per te se…
Ti piace dare calore, colore e profumi agli spazi in cui vivi con candele e piantine completamente handmade e vegan; vuoi regalare un simbolo di luce e crescita personale che possa toccare cuore e anima in modo naturale e artistico. Vuoi ricordarti (o ricordare a qualcuno) di splendere, anche quando arriva il buio.
Le creazioni Calabrì e come acquistarle
Agrumata, lavanda, liquirizia, anice, finocchietto, bergamotto, limone e cedro sono alcune delle fragranze che danno sostanza alle candele riposte in contenitori riciclabili e riutilizzabili, realizzate con materie prime come la cera pura di soia sciolta in acqua e colata a mano, frutta e fiori raccolti stagionalmente ed essiccati al sole, oli essenziali puri al 100%.
Le mini-plants, invece, rappresentano la volontà di iniziare un percorso di cura e attenzione del proprio Essere e sono germogli di piante tipiche messi in piccoli vasi di terracotta realizzati artigianalmente sempre in Calabria.
Puoi acquistare i prodotti Calabrì online, utilizzando i contatti che ti indico di seguito. PS: Sul profilo instagram puoi seguire il lavoro creativo di Alice, vedere le nuove creazioni e ordinare !a tua personalizzata 🙂
Calabrì è un progetto di Officina del Pensiero.
Luca
17/03/2021 at 20:07Le candele di Calibrì oltre a diffondere luce ed energia positiva emanano un profumo che inebria i miei pensieri…
Grazie Alice per queste meravigliose creazioni
Laura Cipolla
18/03/2021 at 07:03Grazie a te Luca per questo pensiero!
Recensione utile