Entra

L’artigianato di Lena e Alice

Calabrì è un progetto che nasce da menti e mani di due artiste e life coach calabresi, che vogliono mescolare le risorse naturali offerte dal territorio e quelle umane del saper fare. Un matrimonio di passioni e talenti quello tra le artigiane Alice e Lena, in cui anima artistica e lo spirito ecologico danno vita a candele artigianali e piantine ornamentali come simbolo, rispettivamente, di luce e crescita personale.

Quando entri in contatto col mondo Calabrì, ti accorgi subito del lavoro minuzioso che c’è dietro il processo creativo e di realizzazione: dal design dei prodotti allo showroom che ti accoglie nel centro storico di Cetraro, dalle energie positive in circolo alla poliedricità delle artigiane.

Agrumata, lavanda, liquirizia, anice, finocchietto, bergamotto, limone e cedro sono alcune delle fragranze che danno sostanza alle candele riposte in contenitori riciclabili e riutilizzabili, realizzate con materie prime come la cera pura di soia sciolta in acqua e colata a mano, frutta e fiori raccolti stagionalmente ed essiccati al sole, oli essenziali puri al 100%.

Le mini-plants, invece, rappresentano la volontà di iniziare un percorso di cura e attenzione del proprio Essere e sono germogli di piante tipiche messi in piccoli vasi di terracotta realizzati sempre in Calabria.

Calabrì è perfetto per te se…
Ti piace dare calore, colore e profumi agli spazi in cui vivi con candele e piantine completamente handmade e vegan; vuoi regalare un simbolo di luce e crescita personale che possa toccare cuore e anima in modo naturale e artistico.

  • Candele di soia
  • Mini-plants
  • Online, utilizzando i contatti che ti indico di seguito;
  • Nello showroom, cliccando “Portami qui” in fondo.

Calabrì è un progetto di Officina del Pensiero.

Contatta Lena e Alice

Dettaglio

Posizione

Recensione (1)

5.0 su 5.0
Location 5.0
Servizio 5.0
Prezzo 5.0
Calabresità 5.0
  • Luca
    17/03/2021 at 20:07

    Le candele di Calibrì oltre a diffondere luce ed energia positiva emanano un profumo che inebria i miei pensieri…
    Grazie Lena & Alice per queste meravigliose creazioni

    Recensione utile1

Lascia una Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Location
Servizio
Prezzo
Calabresità

Io e la Calabria Laura Cipolla

Laura Cipolla

Nata e cresciuta a Cetraro (CS), vivo da qualche anno a Milano "con il Cuore verso Sud". Qui trovi la mia Calabria a 360°, che è anche la tua.

Se vuoi aggiungere un luogo, un servizio o un’esperienza, per info o solo per un saluto

Scrivimi

Cerca con la mappa

error: Non puoi copiare il contenuto :)