Da Alessandra
La Casetta è una piccola oasi di pace a Brancaleone, città-nido delle meravigliose tartarughe Caretta Caretta e dimora di confino dello scrittore, poeta, traduttore e critico letterario Cesare Pavese.
Se scegli questa casa vacanza, puoi vivere un soggiorno rilassante e confortevole in mezzo alla semplicità, alla cura dei particolari e di te che sei l’ospite, al centro delle attenzioni della proprietaria Alessandra.
La Casetta è il luogo dove sentirsi davvero come a casa ma con l’opportunità di scoprire posti sconosciuti e sorprendenti, proprio come il Parco Archeologico Urbano di Brancaleone Vetus a 3,4 km e tutta la Costa dei Gelsomini. Vicinissimi anche la Stazione e il Centro di Brancaleone Marina, che si trovano a soli 1,6 km, la spiaggia è a 1,7 km e a circa 200 m trovi supermercato, pizzeria e bar.

La Casetta è perfetta per te se…
Vuoi essere totalmente indipendente e goderti una casa con giardino tutta per te; ami il relax lontano dai luoghi affollati e rumorosi ma a pochi km dal mare.
Info utili
La Casetta è una casa indipendente a piano terra che ospita un giardino e un patio coperto con tavolo e panche di legno per i tuoi pranzi o le tue cene all’aperto, per un totale di circa 80 m²; una camera da letto, un bagno ed una cucina.
Tra i servizi, trovi cucina, asciugacapelli, ferro da stiro, lavatrice, biancheria, TV e bagno privati, aria condizionata, culla per bambini, articoli da bagno gratuiti, patio, giardino, parcheggio privato gratuito e possibilità di fare visite guidate con Guida Turistica Abilitata.
Lascia un commento