Entra

Da Alessandra

La Casetta è una piccola oasi di pace a Brancaleone, città-nido delle meravigliose tartarughe Caretta Caretta e dimora di confino dello scrittore, poeta, traduttore e critico letterario Cesare Pavese. Se scegli questa casa vacanza, puoi vivere un soggiorno rilassante e confortevole in mezzo alla semplicità, alla cura dei particolari e di te che sei l’ospite, al centro delle attenzioni della proprietaria Alessandra. La Casetta è il luogo dove sentirsi davvero come a casa ma con l’opportunità di scoprire posti sconosciuti e sorprendenti, proprio come il Parco Archeologico Urbano di Brancaleone Vetus a 3,4 km e tutta la Costa dei Gelsomini. Vicinissimi anche la Stazione e il Centro di Brancaleone Marina, che si trovano a soli 1,6 km, la spiaggia è a 1,7 km e a circa 200 m trovi supermercato, pizzeria e bar.

La Casetta è perfetta per te se…
Vuoi essere totalmente indipendente e goderti una casa con giardino tutta per te; ami il relax lontano dai luoghi affollati e rumorosi ma a pochi km dal mare.

Casa indipendente a piano terra che ospita un giardino e un patio coperto con tavolo e panche di legno per i tuoi pranzi o le tue cene all’aperto, per un totale di circa 80 m²; una camera da letto, un bagno ed una cucina.

✔ cucina
✔ asciugacapelli
✔ ferro da stiro
✔ lavatrice
✔ biancheria
✔ TV e bagno privati
✔ aria condizionata
✔ culla per bambini
✔ articoli da bagno gratuiti
✔ patio
✔ giardino
✔ parcheggio privato gratuito
✔ possibilità di fare visite guidate con Guida Turistica Abilitata

Prenota contattando direttamente La Casetta

Dettaglio

Posizione

Lascia una Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Location
Servizio
Prezzo
Calabresità

Io e la Calabria Laura Cipolla

Laura Cipolla

Nata e cresciuta a Cetraro (CS), vivo da qualche anno a Milano "con il Cuore verso Sud". Qui trovi la mia Calabria a 360°, che è anche la tua.

Se vuoi aggiungere un luogo, un servizio o un’esperienza, per info o solo per un saluto

Scrivimi

Cerca con la mappa

error: Non puoi copiare il contenuto :)