Da Andrea
Il B&B Villa Giordanelli è il tuo salto nella maestosità e raffinatezza del 1800, in una residenza coloniale circondata da un enorme parco privato che ti abbraccia con circa duemila tra le più belle varietà di fiori e frutti autoctoni. Qui a colpirti c’è sicuramente l’agrumeto con i limoni, le clementine, il bergamotto e il cedro, simbolo della Riviera dei Cedri in cui si trova la struttura.
Il proprietario di casa, Andrea, ti accoglie con orgoglio nella sua e tua isola di quiete, in cui puoi fare quel famoso viaggio nel tempo da cui non si vorrebbe mai tornare indietro. E il viaggio nella storia continua anche al di fuori di questa dimora storica di charme e lusso, con il simbolo del paese esattamente difronte a te: è l’imponente Torre Talao, costruita come difesa dalle incursioni turche nel 1563 da Pedro Afán de Ribera d’Alcalà, viceré del regno di Napoli. Vuoi immergerti nella natura? Non dovrai fare altro che scegliere se mare o montagna, quest’ultima proprio alle tue spalle col Parco Nazionale del Pollino e la sua incredibile Riserva naturale Valle del Fiume Lao.
Villa Giordanelli si affaccia sul mare ma si trova nel cuore del paese, a metà tra spiaggia e centro storico. Infatti puoi poggiare i piedi sulla sabbia percorrendo 150 m, alla stessa distanza trovi ristoranti, bar, farmacie, supermercati e sportelli ATM, e puoi fare un giro nel fulcro della cittadina spostandoti di soli 300 m. La Stazione ferroviaria si trova invece a 1 km.
Villa Giordanelli è perfetta per te se…
Cerchi un posto esclusivo in cui respirare il calore dell’accoglienza familiare, che ti regali relax coniugando tradizione e modernità; sei in coppia o in famiglia (ci sono camere triple/quadruple comunicanti) e cerchi una soluzione con ogni tipo di comfort.
Lascia un commento